M

Design Office Signorotto

Follow me:
Tw        Be        Fb        Pin

team

[ezcol_1third id=”” class=”” style=””]

Giorgio Signorotto

Architect – Founding Partner

Nato a Treviso il 24 aprile 1952. Laurea in Architettura all’Università di Venezia I.U.A.V. nel 1977. Inizia la propria attività nel 1980 con lo studio Associato Pandolfo-Pozzobon-Signorotto, dopo 16 anni di attività nel 1994 apre un nuovo studio in Treviso per l’architettura e una società Metastudio Design & Arquitectura che si occupa di design industriale. Ha collaborato con numerose aziende sia a livello internazionale che nazionale, tra le quali, Gruppo Doimo, Mastella, Siloma, Linea-D, Europeo, Ballancin, Dielle, Mab, Marka, Martex, RAB, Spring, ZD. Dopo anni di esperienza nel settore del Design, la sua esperienza si immerge in una nuova realtà quale è DOS Design.

[/ezcol_1third]

[ezcol_1third id=”” class=”” style=””]

Giulio Signorotto

Architect – Founding Partner

Nato A Treviso il 25 Novembre 1983. Laurea in Architettura all’Università di Venezia I.U.A.V. nel 2009. Inizia la propria attività nello Studio Signorotto Architettura durante gli anni universitari. Nel 2010 si trasferisce a Beijing per collaborare al progetto “SAF China” del MIUR ministero dell’istruzione con il dipartimento di Urban Planning della Tsinghua University, poi collabora con lo studio di Architettura Beijing BCCI Architectural Design Co.LTD. Inoltre partecipa alla Beijing Design Week nel 2011 e nel 2012 in qualità di Designer dello Stand Vibram. Nel 2014 decide di avviare una nuova attività professionale DOS Design con sede a Treviso.

[/ezcol_1third]

[ezcol_1third_end id=”” class=”” style=””]

Sui Liming

Designer

Nata a Qingdao il 19 Novembre 1986. Laurea in Design e Arte all’ Hebei University –  China Institute of Defence Science & Technology. Inizia la propria esperienza lavorativa come Designer presso Beijing Hestia System Limited. Dal 2009 lavora come Landscape Designer nello Zhang Min Studio della Tsinghua University. Dal 2012 collabora con lo Studio Signorotto Architettura. Nel 2016 si laurea in Pianificazione e politiche per la città e il territorio presso l’università IUAV di Venezia.

[/ezcol_1third_end]

[ezcol_1quarter id=”” class=”” style=””]

Raffaella Michieletto

Designer 

Nata a Venezia il 26 Febbraio 1960. Nel 1979 si diploma in Maestra d’Arte presso l’Istituto Statale d’Arte a Venezia. Dal 1983 collabora con la Società Metastudio Design, specializzata in disegno artistico manuale segue tutte le progettazioni edilizie e di design industriale, continua poi la sua collaborazione anche con Metastudio Design & Arquitectura e successivamente con DOS Design.

[/ezcol_1quarter]

[ezcol_1quarter id=”” class=”” style=””]

Tomaso Nardin

Architect

Dopo la Maturità Artistica consegue consegue la Laurea in Architettura, nel 1999 presso l’Università di Architettura IUAV di Venezia. Studia all’ Ecole d’Arquitecture de Bretagna in Francia, grazie ad una borsa di studio Erasmus. Dopo alcune esperienze di lavoro in Francia dal 2002 collabora con DOS design.

[/ezcol_1quarter]

[ezcol_1quarter id=”” class=”” style=””]

Sergio Pilloni

Architect

Dopo la Maturità classica consegue la Laurea in Architettura, nel 2000 presso l’Università di Architettura IUAV di Venezia. Dopo diverse esperienze lavorative collabora con DOS design.

[/ezcol_1quarter]

[ezcol_1quarter_end id=”” class=”” style=””]

Andrea Marcon

Architect

Dopo il diploma di Geometra consegue la Laurea in Architettura, nel 2014 presso l’Università di Architettura IUAV di Venezia. Dopo diverse esperienze lavorative sia nell’ambito dell’architettura che del design collabora con DOS design.

[/ezcol_1quarter_end]

[ezcol_1half id=”” class=”” style=””]